POLITICA DI RESO

Noi di Antichità Missaglia siamo assolutamente certi che ogni pezzo nella nostra collezione sarà di vostro gradimento, in quanto selezioniamo ognuno di essi personalmente e con cura. Se comunque non sarete perfettamente soddisfatti del vostro acquisto, avrete la possibilità di restituirlo entro 14 giorni dalla consegna. Se volete restituire un ordine vi pregiamo di seguire i passi successivi:

1. Mandateci una email, informandoci della vostra volontà di rendere il vostro acquisto, a info@antichitamissaglia.it.

2. Il nostro Servizio Clienti dovrà ricevere ed approvare la vostra richiesta; una volta approvata la richiesta, spediremo una email contenente le indicazioni per restituire l’articolo, tra cui l’indirizzo di consegna del reso.

3. Potrete quindi procedere alla restituzione dell’oggetto. Il cliente è responsabile per la sicurezza dell’imballaggio e per la spedizione dell’oggetto ad Antichità Missaglia. Ogni reso deve essere ricevuto nelle condizioni originarie. Antichità Missaglia si riserva il diritto di detrarre dal rimborso il costo di ogni danno dovuto alla spedizione di rientro. Il cliente dovrà pagare le spese di spedizione del reso.

4. Il rimborso dell’oggetto reso verrà effettuato all’arrivo dello stesso presso il nostro magazzino. Potete scegliere tra un buono acquisto o un cambio per qualsiasi altro oggetto sul nostro sito, oppure un rimborso con lo stesso metodo di pagamento da voi utilizzato per l’acquisto.