Guida al sito

Guida al sito 2016-12-11T12:18:37+00:00

Il nostro sito viene periodicamente aggiornato ed è costituito, oltre che dalle pagine contenenti i contatti e le informazioni base, da due parti principali: la galleria e la galleria degli oggetti in arrivo.
La galleria è divisa per temi ed all’interno di ogni tema potete trovare i singoli mobili, quadri ed oggetti. Cliccando sulla scritta “più informazioni” accederete alla pagina completa dove ci saranno fotografie e descrizioni, oltre ad un modulo richiesta informazioni: compilandolo e scrivendo la vostra richiesta vi sarà risposto al più presto.

Compilando il modulo autorizzate Antichità Missaglia a trattare i Vostri dati con strumenti informatici in relazione alla legge 196/2003 sul trattamento dei dati personali. I dati inseriti saranno utilizzati assicurando al richiedente di informazioni la massima sicurezza e riservatezza dei dati immessi.
La galleria degli oggetti in arrivo contiene invece le fotografie dei mobili da noi già acquistati, ma non ancora in esposizione perché in fase di restauro o in viaggio dal loro luogo di origine. Spesso le foto ritraggono i mobili prima del restauro e nell’ambiente in cui noi stessi li abbiamo acquistati.

Newsletter
Potrete iscrivervi alla newsletter di Antichità Missaglia compilando i dati presenti sulla pagina, riceverete gli aggiornamenti sui nostri arrivi direttamente nella vostra casella di posta elettronica. In qualsiasi momento potrete chiedere di non ricevere più i nostri messaggi.

Acquisti
Il nostro sito è una vetrina online, non è un e-commerce. Pertanto gli acquisti, data anche la natura degli oggetti, avverranno tramite contatti telefonici, via mail, o di persona, nella nostra sede. Potrete richiedere informazioni o prezzi di qualsiasi aggetto presente sul sito, telefonandoci o compilando il form presente nella pagina dell’oggetto da voi selezionato.

Consegne e Spedizioni
Possiamo consegnare personalmente mobili e quadri, con i nostri mezzi, nel Veneto, Trentino, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Per destinazioni più lontane bisognerà valutare l’entità e la quantità degli oggetti acquistati.
E’ sempre possibile spedire sia i mobili che i quadri: eseguiamo imballaggi accurati e ci affidiamo alla professionalità dei più accreditati spedizionieri. Il costo della spedizione sarà valutato a seconda della distanza e del peso/volume dell’oggetto scelto.